• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Carnaby a Rimini

estate 2013


Il Carnaby, storica discoteca di Rimini Centro, è disposto su 3 piani ed gettonatissimo dai giovani turisti stranieri che vengono in riviera.

La discoteca Carnaby di Rimini prende il nome dallo storico viale di Londra, Carnaby Street, famosissimo per i suoi negozi di alta moda, dove persone di ogni genere ed età vanno per ricercare i capi più trendy.
Il Carnaby è uno dei locali storici di Rimini, nato nel 1968 come pub dove si potevano gustare ottime birre direttamente importate dall'Inghilterra, e usato anche come discoteca; al piano superiore, poi, vi era anche il ristorante. A metà anni '70 il locale è stato ristrutturato, con l'aggiunta di un terzo piano; tutti i piani sono stati adibiti a discoteca. Al primo piano c'è la sala “The Cave”, dove i clienti possono immergersi nei ritmi della musica Hip Hop, R&B e groove beats e ritrovare l'atmosfera tipica dei club americani; al secondo piano a farla da padrone è la musica dance, house ed elettronica, che gli amanti della musica più sperimentale possono godere nella “The dance area”; infine al terzo piano c'è la “Party zone”, un discobar arredato con tavolini e divanetti, una grandissima vetrata che offre la visuale di ciò che accade ai piani inferiori, e una grande pista dove ci si può scatenare a ritmo di musica anni '70/'80/'90, toccando i vari generi rock, pop, e anche a ritmo di musica latina.
Nel Carnaby è possibile trascorrere tutte le sere da marzo a ottobre all'insegna del divertimento e dell'originalità, elemento essenziale di questo locale dove la lingua parlata è il “carnabiano” e le monete usate sono i “ carnaby coins”.