• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Classic Club Rimini

estate 2013


La discoteca Classic Club di Rimini è gay friendly, ma dalle 5 in poi è il ritrovo numero uno per l'after matinée a ritmo di deep house e techno.

Il Classic club è il locale che appena nato, nel dicembre 1987, ha fatto subito parlare di sé. Inizialmente ricevette numerose critiche e non veniva ben visto come locale, ma ebbe uno straordinario successo come discoteca più trasgressiva della Romagna. Questo perchè il Classic nasce principalmente come circolo arcigay, diventando immediatamente il punto di riferimento della comunità gay.
Dal 1996, però, viene lanciata una muova iniziativa altrettanto originale, il Matinèe. Dalle 5 alle 9 del mattino nella discoteca le due atmosfere, Gay Club e House Matineè, si fondono in un mix di allegria, divertimento, musica ed emozioni.
Il Classic Club è composto da tre piste, due giardini, una piscina, un privèe, un piano bar, una sala video e uno snack bar. Per chi ama ballare, ci si può scatenare nelle tre piste del locale a ritmo di house e underground, con la partecipazione di dj di fama internazionale e vocalist che sanno come scaldare l'atmosfera.
La clientela è mista, omosessuali, eterosessuali, fashion e trendy, ma tutti maggiorenni.