• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Coconuts Rimini

estate 2013


Prima disco pub, ora discoteca, sul lungomare di Rimini domina la scena il Coconuts, locale simile all'ocean drive di Miami.

L'originalissimo Coconuts nasce nel 1999, sul lungomare di Rimini, per creare una sorta di ponte immaginario tra la capitale della movida Romagnola e la splendida Miami; il locale infatti riprende molto lo stile dei locali dell'Ocean Drive, il lungomare di Miami.
La parte più esterna del locale, quella che si affaccia sul lungomare, è caratterizzata da uno stile glamour, con bar arredati con divani accoglienti dove poter comodamente gustare i cocktails preparati con cura dai barman. Nella zona più interna del Coconuts c'è un'ambientazione più latineggiante, che ricorda le spiagge caraibiche, con molte palme e un “chiringuito” tipico dei paesi latinoamericani, costruito in legno e paglia. È proprio qui che nelle noti estive si svolgono le serate latine.
Il Coconuts è composto da ben sei ambienti: lo Street Bar, dove dalle 18 si possono gustare ottimi aperitivi in compagnia; la Main Room, che è la sala principale dell'area esterna del locale, dove per tutta l'estate si balla a ritmo di musica dance commerciale. Poi c'è il Privè-Ristorante, una delle aree più esclusive, che permette agli ospiti di assaporare i migliori piatti di carne e pesce preparati dallo chef. Il Palm-Beach è il giardino estivo del Coconuts dove regna il calore latino. La sala più grande dell'area coperta del Coconuts è la White Lounge, caratterizzata da uno splendido palco che vede esibirsi ogni anno i migliori artisti internazionali e i dj più famosi. La seconda sala dell'area coperta è la Hall of Mirror, con una capienza di 130 coperti.
Impossibile non trascorrere almeno una serata, invernale o estiva, in uno dei locali più grandi e più in di Rimini.