• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Life Club e Satellite a Rimini

estate 2013


La discoteca ha due anime: Life Club per turisti d’estate e Satellite Rock Club d’inverno. Ideale per giovanissimi e rockers.

Il Life Club, sul lungomare di Rimini, all'altezza di Bellariva, nasce nel 1971 e da allora ha sempre allietato le notti della Riviera Romagnola. La discoteca ha due anime: quella invernale, che prende il nome di Satellite Rock Club e che propone concerti di musica rock, anni '70, rockabilly, garage e dj set ispirati agli stessi generi musicali; poi c'è l'anima estiva, conosciuta, appunto, come Life Club, che propone musica techno, house, commerciale e molte serate a tema.
L'ambientazione è molto vicina a quella dei club britannici, con ampie piste dove poter ballare, bar fornitissimi per potersi dissetare e un'atmosfera soffusa.
Specialmente d'estate, quando la Riviera si popola enormemente, il Life Club attira anche una clientela internazionale, in particolar modo tedeschi e olandesi; quindi è impossibile lasciarsi sfuggire l'occasione di passare almeno una serata in questo storico locale, dove divertimento e possibilità di fare nuove amicizie sono assicurati.