• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Rock Island sul molo di Rimini

estate 2013


Sul molo di Rimini su una piattaforma di legno si eregge il bellissimo Rock Island, tempio di live e musica rock ‘n’ roll per tutta l'estate.

Uno dei locali cult dell'estate riminese è il Rock Island. Suggestivo per la sua ambientazione, il locale è stato costruito su una palafitta ormai in disuso, proprio sul molo, che in passato veniva utilizzata dai pescatori. Aperto dalla primavera a estate inoltrata, il Rock Island è diviso in due sale: una interna, con un'ampia zona bar, e una pista esterna.
La sera si inizia con l'aperitivo che si può gustare ammirando lo splendido scenario del tramonto, con un sottofondo di musica soft. Si continua poi con la cena, in cui si ha la possibilità di assaggiare i gustosissimi piatti a base di pesce e non solo, accompagnati da ottimi vini, dalle migliori birre e da cocktail di ogni genere.
Il Rock Island, come suggerisce il nome, è il tempio della musica rock, infatti ogni sera ospita cover band, band emergenti e affermate di musica rock. Alla fine dei live, la serata prosegue all'insegna del divertimento: ci si scatena in pista a ritmo di revival, afro e commerciale fino alle prime luci del mattino.
Per visitare il vecchio sito del Rock Island Rimini vai su www.rockislandrimini.com